Crash-IT – The Art of Players

Assistenza tecnica pre e post vendita è uno dei punti di forza di Crash-IT.

Acquistare un prodotto sapendo di poter contare su un’assistenza che durerà nel tempo è uno degli aspetti maggiormente presi in considerazione quando si acquista un prodotto tecnologico.

Assistenza tecnica prevendita

I professionisti dell’azienda Crash-IT sono a disposizione per risolvere qualsiasi dubbio o domanda circa l’acquisto di un prodotto. Sia che ci si rechi direttamente in uno dei punti vendita, sia che si decida di fare tutto online, il servizio clienti è a disposizione anche per preventivi personalizzati.

L’assistenza tecnica nella fase di acquisto non riguarda solo la conoscenza delle caratteristiche generali di più prodotti, ma si addentra fino a rendere possibile una configurazione totalmente personalizzata del PC. Si può infatti avere un’idea ben precisa di quali sono le prestazioni che il proprio PC deve incorporare, ma non sapere esattamente quali componenti siano necessarie per realizzarlo: qui entra in gioco l’assistenza prevendita dei professionisti Crash-IT, in grado di consigliare su cosa focalizzare la propria attenzione per un risultato che rispecchi perfettamente le proprie esigenze.

Assistenza tecnica post vendita

Una volta effettuato l’acquisto il cliente è per Crash-IT è sempre al primo posto.

Dopo il servizio di consulenza personalizzato, nel post vendita c’è un intero team dedicato all’attenzione al cliente.

Per tutti i suoi prodotti, Crash-IT offre una garanzia di 24 mesi dedicata ai clienti privati e di 12 mesi dedicata ai clienti con partita iva in caso il prodotto sia non funzionante e non conforme, basta presentare una fattura o uno scontrino di acquisto e compilare il modulo online. Il prodotto, per avvalersi della garanzia, deve essere integro.

Crash-IT ha un forte orientamento verso la soddisfazione del cliente e questo ha permesso che negli anni sviluppasse e perfezionasse la possibilità di accedere ad un servizio post vendita eccellente a livello tecnico. I PC assemblati da Crash-IT, ad esempio, una volta giunti a casa del cliente, sono già stati testati e quindi pronti per essere subito utilizzati.

L’esistenza di un punto vendita garantisce al cliente la serietà dell’azienda e la sua sempre pronta disponibilità a risolvere qualsiasi tipo di problema dovesse presentarsi dopo l’acquisto.

Anche per i prodotti fuori garanzia ci si può sempre rivolgere a Crash-IT per effettuare una modifica, apportare un miglioramento o cercare un guasto ed effettuare una riparazione, previa comunicazione del preventivo.

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